Come per augurare un buon inizio, nella speranza di una ripartenza e di un ritorno alla normalità, hanno aperto le iscrizioni (chiusura il primo febbraio) alla Coppa Giulietta&Romeo 2021, il primo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2021 organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con AC Verona Historic e ACI Verona Sport in programma i prossimi 5 e 6 febbraio.
L’evento, che avrà come fulcro Bardolino con partenza e arrivo sulla sponda veronese del Lago di Garda, si dipanerà su un percorso di oltre 180 chilometri, con 64 prove cronometrate tutte diverse tra di loro, 2 controlli a timbro e 5 controlli orari.
L’itinerario seguirà in parte l’apprezzato percorso 2020 e porterà le vetture d’epoca lungo il lago, sul Monte Baldo e nell’alta Valpolicella. Grande novità sarà la pausa pranzo presso Aquardens-Terme di Verona, che grazie agli ampi spazi interni consentirà di organizzare una sosta in linea con le attuali normative anti-Covid.
Proprio per rispettare tutte le necessità di contenimento dell’emergenza sanitaria, la macchina organizzativa sta lavorando con grande attenzione su questo aspetto.