Hellas Verona Women è lieto di annunciare il rinnovo della partnership con Banco BPM. L’istituto bancario da sempre molto presente e vicino al territorio veronese, anche per questa stagione sarà Official Sponsor delle ragazze gialloblù e continuerà così a sostenere e valorizzare il calcio femminile, uno sport in continua crescita anche grazie al supporto di realtà importanti come Banco BPM. Hellas Verona Women ha trovato in Banco BPM un partner ideale, che condivide i valori dell’equità e dell’inclusione, una sinergia che rappresenta un segnale virtuoso e benefico per l’intero movimento del calcio femminile non solo locale ma anche nazionale.
Questa partnership accompagnerà la squadra di mister Pachera verso la prossima proibitiva sfida contro le capoclassifica della Serie A, la Juventus Women. La partita, sempre molto evocativa per i nostri colori, è in programma per domenica 24 gennaio alle 14.30 al Juventus Training Center – Campo Sportivo ´Ale & Ricky´. Una spinta in più per le ragazze gialloblù, alla ricerca di un’altra grande impresa dopo le ultime prestazioni di assoluto rilievo.
“Uno degli obiettivi che Banco BPM si è posto in questi anni è proprio quello di promuovere la cultura e la consapevolezza della parità di genere, sostenendo attività e progetti tutti al femminile, che valorizzino le donne e le loro competenze umane e professionali – sottolinea Leonardo Rigo, Responsabile della Direzione Territoriale Verona e Nord Est di Banco BPM -. La rinnovata partnership con Hellas Verona Women ci permette di dare concretezza a questa progettualità e insieme di condividere i valori dello sport come lo spirito di squadra, la passione e l’impegno laddove lo sport è sinonimo di educazione, formazione, responsabilità sociale e integrazione”.