Balcone di Giulietta a Netflix? 25mila euro I protagonisti della serie Bridgerton sono stati in città con uno show in piazza dei Signori

Volete affittare per un evento il balcone di Giulietta e la casa?
Costa 25 mila euro. E’ quanto il Comune ha chiesto a una società di produzione cinematografica che ha realizzato un evento nella casa di Giulietta nei giorni scorsi per il lancio di una nuova serie televisiva del colosso Netflix. le riprese si sono svolte tra le 9 e le 11 del mattino e tra le 19 e le 22 del 10 maggio.
Ma perché tanta attenzione da parte di Netflix per Verona? Perché, come racconta Sky, “i fan italiani della serie che sta spopolando, i Bridgerton, sono stati protagonisti di un pomeriggio speciale, una reunion nella città di Verona che ha reso omaggio allo show targato Netflix e ai suoi ultimi protagonisti in ordine di tempo: Nicola Coughlan e Luke Newton”.
I due attori del piccolo schermo, in Italia per la tournée promozionale della stagione tre della serie in streaming da oggi 16 maggio, “sono stati gli ospiti d’onore della città che per qualche ora ha fatto sue le atmosfere d’epoca dello show. Coughlan e Newton hanno reso tutto ancora più magico con una affacciata dall’iconico balcone della casa di Giulietta. Le foto hanno esaltato i fan di tutto il mondo che già sognano sulla storia d’amore dei “Polin”, il nomignolo affibbiato alla nuova coppia della tv”.
Ma sono i “Polin” i nuovi Romeo e Giulietta? “I fan ci sperano ma sanno che sono molte le differenze tra gli eroi di Bridgerton e i due personaggi shakespeariani. Tanto per cominciare, la scintilla tra i due beniamini del piccolo schermo non è stata immediata, infatti si troveranno al centro di una passione mai sperimentata fino ad ora. Inoltre – dettaglio non trascurabile – questa volta tutti sperano in una storia d’amore a lieto fine”.