Giro di nomine all’Azienda Ospedaliera operate dal neo direttore generale Callisto Bravi. Così alla direzione sanitaria è arrivata la dott.ssa Matilde Carlucci, mentre come direttore amministrativo è stato nominato Roberto Sembeni. Le nuove nomine decorreranno a partire del giorno lunedì 28 giugno.
La dottoressa Matilde Carlucci è laureata in Medicina-Chirurgia all’ Università degli Studi di Roma La Sapienza. Medico specialista in Igiene e Medicina Preventiva ed esperta in programmazione socio sanitaria e organizzazione ospedaliera con numerose pubblicazioni scientifiche a riguardo. Prima di essere nominata direttore sanitario AOUI Verona ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali, tra i quali quello di direttore medico all’Ulss Pedemontana.
Roberto Sembeni si è laureato in Economia e Commercio alla Ca’ Foscari di Venezia. Dopo aver maturato esperienze di direzione sia in aziende pubbliche che private del Settore Sanitario, Socio-Sanitario e Manifatturiero, il dottore Sembeni è in AOUI dal 2008, dove ha ricoperto diversi ruoli in ambito amministrativo tra i quali l’attuale di Direzione della U.O.C Contabilità e Bilancio.