Un’auto è finita fuori strada ed è caduta in un fossato in modo autonomo tra Arbizzano e Parona: l’incidente è avvenuto nella serata di ieri (3 luglio), attorno alle 21, poco prima del supermercato Rossetto. La vettura è carambolata nel fosso adiacente alla carreggiata stradale: il conducente è rimasto ferito.
Aut nel fossato tra Arbizzano e Parona
Per recuperare l’auto finita nel fossato, e soprattutto per estrarre il conducente dell’abitacolo, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Una squadra è arrivata dal comando di Verona e, dopo le manovre, ha consegnato l’automobilista agli operatori sanitari. La vettura è stata recuperata dal carro attrezzi verso le 23. Sul posto era presente anche la polizia locale.
Un testimone ha raccontato la dinamica dell’incidente, avvenuto in autonomia: pare che l’auto abbia sbandato, colpendo e abbattendo alcuni cartelloni pubblicitari e il palo della luce, prima di finire nel canale.
“Si tratta del terzo incidente in poco più di un anno nello stesso tratto, con ennesimo abbattimento del palo per l’illuminazione stradale”, aggiunge il testimone.
Il conducente è rimasto ferito
Il conducente della vettura finita nel fosso è un 48enne, soccorso dai passanti in attesa dei vigili del fuoco e del Suem 118. Avrebbe dichiarato di aver avuto un colpo di sonno.