E’ morto per cause naturali l’autotrasportatore trovato stamattina senza vita in via Antonio Pacinotti. Si tratta di un uomo di 35 anni di origini moldave, residente a Venezia insieme alla famiglia. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 10.
Era da ieri sera che la ditta provava a contattare l’autista, senza avere risposta. Ma grazie ai dispositivi tecnologici presenti a bordo il camion è stato localizzato in Zai a Verona. Avvisata la Polizia locale, una pattuglia è subito intervenuta.
All’interno del mezzo, effettivamente, un uomo privo di coscienza. Sul posto sono stati chiamati immediatamente i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco, ma una volta aperto il camion per il giovane non c’è stato niente da fare. Secondo il medico il decesso era già avvenuto da almeno 3 ore, per cause naturali, come ha spiegato più tardi il comunicato dell’Amministrazione comunale.
La salma è stata trasportata da Agec alle celle mortuarie scaligere. Gli agenti della Polizia locale hanno fatto tutti gli accertamenti sugli orari di guida, risultati regolari.