Per Paluani non c’è alcuna offerta di aumento di capitale da parte di alcun investitore, nè il Tribunale di Verona si è espresso in proposito, nè è stato disposto, e tanto meno richiesto, un esercizio provvisorio dell’impresa.
La società dolciaria interviene con una secca smentita dopo che si era diffusa la voce dell’accoglimento di una proposta formulata da una holding delle acque minerali.
in realtà, fanno sapere alla Paluani, nell’ambito della procedura concordataria ha positivamente concluso la campagna natalizia e la recente campagna pasquale e sta ora iniziando le attività di programmazione della prossima campagna per il Natale 2022: in tale contesto, la Società sta valutando plurimi percorsi ristrutturativi, al fine di individuare la soluzione migliore nell’interesse dei creditori, dei lavoratori, dei fornitori e dei clienti della Società, che, ancora recentemente, hanno dimostrato il loro apprezzamento per il prodotto Paluani come dimostra il positivo andamento delle due campagne appena concluse. L’udienza in Tribunale è per il 10 giugno.