L’elenco è lungo, ogni giorno c’è un’offerta nuova. L’ultima è della Salernitana che pensa a Lasagna per la nuova stagione. Lasagna non è tra gli incedibili, ma è un giocatore sul quale Cioffi punta per il riscatto.
Prima di lui, grandi movimenti attorno ai big, due dei quali, Casale e Ilic, sono vicinissimi alla Lazio. Piacciono a Sarri, che vuole una rosa a sua immagine e somiglianza. Nelle casse del Verona dovrebbero arrivare più o meno 25 milioni, anche se Tare, diesse laziale, punta a inserire qualche contropartita tecnica per abbassare il cash.
Su Tameze, ci sono, da tempo, Napoli e Fiorentina, ma negli ultimi giorni ecco irrompere il Monza di Berlusconi e Galliani, pronti a offrire 10 milioni. Identica offerta per Caprari, sempre dal Monza, che vuole costruire uno squadrone.
Su Barak c’è il Napoli, in Italia, mentre in Europa sono parecchie le squadre che lo puntano. Difficilmente resterà, così come è difficile rimanga Simeone, che potrebbe fruttare almeno 20 milioni di euro. Somma difficile da rifiutare. Insomma, Setti potrebbe avere anche quest’anno un tesoretto di una cinquantina di milioni…Non male.