A due mesi dalla riapertura il Parco Termale Aquardens, il più grande d’Italia e centro dell’offerta turistica della Valpolicella e dell’entroterra gardesano, traccia un bilancio e lancia il cartellone estivo, composto da un fitto programma di spettacoli, promozioni, iniziative dedicate a giovani, adulti e famiglie.
“Aquardens è il Parco più eclettico che ci sia – afferma la General Manager Federica Reani, fautrice insieme al team comunicazione e marketing della nuova strategia di lancio del parco termale – infatti accanto ai benefici della sua purissima acqua salsobromoiodica, che lo rendono già di per sé unico, si accompagnano ampi spazi che consentono a giovani, famiglie, adulti e coppie di trovare momenti di svago e condivisione in un totale clima di relax.”
Enjoy Summer è il mood con cui Aquardens ha riaperto la struttura dopo mesi complessi e con una voglia immensa di ripartenza. “Abbiamo voglia e bisogno di vita, ce lo dicono i nostri clienti e lo pensiamo noi– racconta Flavio Zuliani, Amministratore Delegato – E la nostra proposta estiva, che comprende un programma ricco di attività e di promozioni, è rivolto al bisogno di ripresa e di relax targato Aquardens.” L’estate di Aquardens infatti sembra parlare proprio a tutti i target di età. “Per noi Aquardens è benessere e relax, ma anche divertimento perché mai come in questo periodo abbiamo bisogno di svagarci e di ridere. Ovviamente il tutto in piena sicurezza, nel rispetto dei protocolli anti COVID e in spazi, oltre 110mila mq di parco, che consentono distanziamento e attenzione.”
Ogni giorno nel Parco sono previsti eventi e momenti di condivisione. Dai corsi di soft fitness, che si tengono tutti i giorni in lagune di purissima acqua termale, al dj set il venerdì dopo le 18, al cinema in acqua il giovedì dopo le 20 fino agli spettacoli live del weekend, che con balli e musica emozionali, coinvolgono il pubblico in uno show empatico e di grande effetto. Inoltre grazie ai pacchetti dedicati alle famiglie e alla presenza del miniclub, il Parco è meta perfetta anche per una giornata in famiglia accanto ai più piccoli, seguiti da personale specializzato mentre i genitori possono godere in piena libertà dei rituali augfuss in sauna o dei massaggi del centro estetico. E domani, in occasione del nono compleanno di Aquardens, agli spettacoli tradizionali ne verrà affiancato uno, dalle 17 in poi, dedicato al mondo dei musical di Broadway e la sera la magia del Parco si colorerà di fuochi d’artificio, previsti per le 22.30.
“Con le nostre offerte, che a prezzi assolutamente calmierati offrono servizi aggiuntivi ed esperienze di relax, abbiamo pensato alle tante persone che quest’anno non potranno andare in vacanza – conclude Reani – per offrire loro giornate di pieno relax o serate nella magica cornice delle lagune Aquardens. Ci siamo purtroppo abituati a tante privazioni, che hanno cambiato le nostre vite costringendoci a ridimensionare molte cose, ma la vacanza perfetta può trovarsi a pochi chilometri dalla città.”