Aquardens, una ripartenza “come l’avevamo sognata”. Quiete, relax, divertimento La festa per l'ottavo compleanno e gli obiettivi futuri

Quattro mesi di chiusura ed una riapertura, quella di Aquardens l’11 luglio, con numeri in costante aumento. “Dalla data di riapertura della nostra azienda abbiamo registrato un trend di continua crescita – afferma il Presidente Adriano Baso – la gente ha voglia di ricominciare e noi offriamo un’esperienza unica nel suo genere, in un Parco che ha voluto portare all’eccellenza i suoi servizi e prodotti in spazi degni delle migliori località turistiche”. Aquardens infatti affronta la sua estate 2020 così, con delle proposte dedicate alle vacanze “vicino a casa”, alle famiglie, alle coppie, agli amici, alla cura del proprio corpo e della mente ed al relax in totale sicurezza. Ed il via all’estate 2020 è stato dato il 25 luglio, quando di fronte ad un pubblico entusiasta è stata tagliata la torta dell’ottavo compleanno di Aquardens ed è stato dato il via ad uno spettacolo pirotecnico denso di significati: ripartenza, entusiasmo, libertà.
“Questa festa è dedicata a Voi, che avete creduto con noi in questa riapertura, ci avete sostenuti con la vostra vicinanza e passione ed insieme ci siamo migliorati e divenuti più forti – ha esordito la General Manager Federica Reani dal palco, rivolgendosi a tutto lo staff che, dopo mesi di cassa integrazione, ha ripreso a pieno regime la propria attività – il nostro Parco è un paradiso per chi lo vive da ospite, ma è una grande famiglia per chi ci lavora. Ed in questa occasione lo avete dimostrato.”

“Scegliere di riaprire con l’incertezza di questa strana annata è stata una valutazione non semplice – confessa l’Amministratore delegato Flavio Zuliani – ma Aquardens vanta talmente tante caratteristiche qualitative, a partire dall’acqua microbiologicamente pura, priva di ogni patogeno e dalle grandi capacità benefiche, che ci ha reso tutti entusiasti di farlo. Anche perché in questo periodo, in cui le nostre città sono vuote di turisti e le persone spesso si sono trovate a dover rinunciare alle ferie per la crisi economica o per la mancata chiusura ferragostana delle aziende, la nostra struttura vuole porsi come scelta di vacanza per chi resta in città”
E infatti tutte le offerte di agosto sono rivolte a coppie, amici e famiglie che decidano di trascorrere un giorno di completo relax e vacanza nei grandi spazi che offre il Parco Termale. Dall’offerta principe VACANZA RELAX che con 49 euro offre un pacchetto all inclusive comprensivo di: accesso giornaliero all’area termale, buffet gourmet servito presso Arena Gourmet, Sauna Village, SPA, telo ed accappatoi, il tutto immersi in oltre 5000 mq d’acqua termale, beach di sabbia finissima, bar in acqua, area relax panoramica e rituali di benessere in sauna. Inoltre promo friends 4X3 giornaliere e serali e tutta la gamma di offerte dedicate alle famiglie e ai più piccoli, con promo ingresso scontate del 50% per bimbi e servizio di miniclub e baby parking dalle 11.00 alle ore 19.00 il Sabato e la Domenica senza poi dimenticare il Sauna Village eccezionalmente utilizzabile per tutta l’estate gratuitamente per tutti gli ospiti con età maggiore di 14 anni.
“Le nostre promozioni di agosto – conclude Zuliani – sono rivolte alle coppie, alle famiglie e ai gruppi di giovani che vogliono trascorrere una giornata o una serata di vero relax in totale sicurezza”.
Il parco nel mese di agosto è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 23 ed il venerdì e sabato dalle 10 alle 24. Per informazioni su offerte e prezzi e per acquisti on line www.aquardens.it