Una tre giorni di emozioni e di spettacolo ad Aquardens, a Pescantina, per la finale dei Campionati Italiani di Aufguss, organizzata con AISA, l’Associazione Italiana Saune e Aufguss. La competizione vedrà trasformare i rituali Aufguss attraverso l’uso di gettate di vapore, musica, essenze profumate e costumi di scena in emozionanti spettacoli.
I vincitori della finale italiana otterranno il pass per la partecipazione al Campionato Mondiale Aufguss WM, che si terrà a Thermen Bussloo (NL) nella Sauna Theater, dal 09 al 15 Settembre 2024.
Campionati italiani di Aufguss: il programma
La finalissima dei Campionati italiani di Aufguss è prevista nella giornata di domenica 26 maggio e vedrà sfidarsi i primi 5 classificati della categoria singoli e i primi 5 classificati della categoria squadre.
Aquardens, che da anni investe nella formazione del team saunistico e che comprende già al suo interno campioni del mondo di Aufguss, offre questo spettacolo gratuitamente a chi compra il biglietto del Parco comprensivo dell’ingresso al Sauna Village.
Il commento
“La sensibilità del pubblico nei confronti di questa disciplina, l’Aufguss, che dai paesi nordici è divenuta conosciuta e amata anche nel resto del mondo, è in continua crescita anche ad
Aquardens – spiega Federica Reani, General Manager di Aquardens –. Per questo il nostro Parco da tempo valorizza il team saunistico e amplia ogni anno che passa la varietà e la qualità degli spettacoli offerti. Dal prossimo inverno ci saranno grandi novità, con una nuova struttura che consentirà la realizzazione di spettacoli teatrali in sauna e collaborazioni con grandi nomi dell’arte”.