Aquardens organizza un recruiting day Il 26 di settembre alle 9.30 e alle 14.30 appuntamenti per la selezione di vari profili professionali

 Aquardens lancia il suo secondo recruiting open day aziendale, il primo si è tenuto a settembre dello scorso anno, dedicato a chi cerca lavoro e si riconosce nei valori cardine del Parco, fatti di eccellenza, attenzione al cliente ed entusiasmo. L’appuntamento è per giovedì 26 settembre in due diverse tranche, alle 9.30 per un primo gruppo e alle 14.30 un secondo, per la selezione delle seguenti figure: Bartender, Cuoco/a, Assistente bagnanti, Aufgussmeister, Addetto/a ricevimento, Estetista, Addetto/a servizio di vendita, Manutentore piano vasca, Marketing grafica e comunicazione, Appartenenti alle categorie protette L. 68/2008 per cleaning e ristorazione back office.
I candidati dovranno presentarsi in uno dei due orari sopra menzionati muniti di documento di identità e curriculum vitae. Durante l’open day sono previsti momenti di presentazione di gruppo e colloqui singoli suddivisi per area. Qualora la candidatura fosse accettata e compatibile con le caratteristiche richieste, il candidato avrà in regalo un biglietto omaggio per conoscere meglio il Parco e immergersi fin da subito nell’atmosfera di Aquardens.