Proseguono gli appuntamenti con le assemblee annuali delle organizzazioni associate a Cai Agromec, la principale confederazione italiana di agromeccanici, con oltre 15.000 associati su tutto il territorio nazionale: venerdì 31 maggio 2024 sarà la volta di Apima Verona.
La convocazione, per la sessione privata, è fissata alle 18 al ristorante Serenità di
Valeggio sul Mincio. Alle 19 è in programma l’assemblea pubblica, alle 20 il momento conviviale.
Apima Verona, al via l’assemblea annuale
“Si tratta di un appuntamento particolarmente importante – spiega Gianni Dalla Bernardina, presidente nazionale di Cai Agromec e di Apima Verona – perché durante l’assemblea saranno rinnovate le cariche sociali per il prossimo quadriennio, quando Apima Verona taglierà e supererà il traguardo degli 80 anni. Nel 2025, infatti, celebreremo questo significativo anniversario, che conferma il radicamento e la storicità del nostro movimento”.
“Sarà anche l’occasione – conclude Dalla Bernardina – per incontrare i nostri associati e condividere il percorso delle loro aziende, costruite a piccoli passi, con la forza della passione, puntando su pochi ma fondamentali valori”.
L’appuntamento sarà moderato dal giornalista Francesco Bartolozzi di Edagricole. Hanno confermato la loro presenza i presidenti locali delle maggiori associazioni professionali agricole, oltre a rappresentanti dell’organizzazione nazionale di Cai Agromec.