0 – 0
Fumanese (4-3-3): Crivellaro 7; Romanelli 6, Massaro 7, Melchiori 6.5, Franceschetti 6.5; Resentera 5.5 (37′ pt Tamassia 6), Speri 5.5, Messina 6 (21′ st Conati 5.5); Simeone 6.5 (39′ st Lenotti s.v.), Gottoli 6.5 (30′ st Tommasi 5.5), Ceschi 6 (15′ st Vaccaretto 6). All. Castellani 6.5.
Clivense (4-3-1-2): Pavoni; Vallese (8′ st De Pani), Facciolo, Tenuti, Motta; Olivieri (14′ st Mehmedi), Gasparato (14′ st Castellucci), Vitale; Pasinato (39′ st Fasolo); De Martiis, Inzerauto. All. Allegretti.
Arbitro: Gottoli di Verona 6
LE PAGELLE
Pavoni 7: Nel primo round di Coppa è forse la prima volta che deve rendersi provvidenziale per tenere inviolata la propria porta.
Vallese 5.5: Soffre tremendamente le avanzate dalle sue parti di Massaro, che quasi da esterno alto gli sfugge più di una volta alle spalle. (De Pani 5.5: Dentro per chiudere la fascia destra, anche lui va in difficoltà).
Facciolo 6.5: Tiene alto il muro della Diga, facendo a sportellate con gli attaccanti ben impostati dei padroni di casa. Salva nel finale il tap in di Tommasi.
Tenuti 6: Partita di contenimento, al fianco del capitano acquisisce più sicurezza.
Motta 5.5: Anche a causa delle condizioni del campo che vanno via via peggiorando non riesce a lanciarsi nelle sue consuete sgroppate palla al piede.
Olivieri 5: In ombra. Tocca pochissimi palloni a centrocampo e si fa schiacciare spesso dal pressing aggressivo della Fumanese (Mehmedi 6: Prova a dare maggiore imprevedibilità alla manovra con la sua corsa. Ottimi un paio di scambi con Inzerauto).
Gasparato 6.5: Per la sua tecnica questi non sono i suoi campi, ma riesce comunque a rendersi pericoloso (Castellucci 6: Si posiziona in regia, sfiora il palo lontano con un tiro dalla distanza).
Vitale 6: Avversari molto strutturati sono il pane quotidiano per lui. Indispensabile a fare legna e mettere ordine a centrocampo.
Pasinato 6: Esce fuori alla lunga nel secondo tempo quando si aprono maggiori spazi. (Fasolo s.v.).
De Martiis 5.5: Sostituto in avanti di Anastasi rimasto a casa, pecca di precisione sotto porta. Inzerauto 6: Viene cercato spesso con palloni alti e lui ci prova come al solito a combattere in mezzo ad avversari il doppio di lui.
Allegretti 6: Senza Anastasi davanti mancano le spizzate di testa, in un campo pesante dove è difficile andare in profondità sugli esterni. Nel primo tempo si affida a Gasparato per inventare qualcosa, nella ripresa la Clivense soffre la fisicità della Fumanese che ai punti avrebbe forse meritato di più. Due squadre che si contenderanno la testa del girone.