Sabato 12 aprile alle 17 presso la Sala conferenze di via Brunelleschi viene presentato l’ultimo rapporto di Amnesty International: “Ti senti come se fossi un subumano: il genocidio di Israele contro la popolazione palestinese a Gaza”.
I ricercatori e le ricercatrici di Amnesty International sostengono di aver raccolto prove ed elementi sufficienti per giungere alla conclusione che Israele ha commesso e sta continuando a commettere genocidio nei confronti della popolazione palestinese nella Striscia di Gaza occupata.
Con Amnesty International gruppo Verona ci sarà anche una testimonianza diretta con Enrico Vallaperta di Medici Senza Frontiere e l’intervento di Chantal Antoniazzi del coordinamento Asia Sud Occidentale e Nord Africa di Amnesty International.