Decine di nuovi attrezzi, altalene e componenti di giochi acquistati, centinaia manutenzionati e riparati in una trentina di parchi giochi cittadini. Amia ha concluso proprio in questi giorni la posa delle ultime attrezzature ludiche nelle aree verdi di Poiano, Mizzole, Quinto e a Montorio.
Un’attività iniziata un paio di anni fa, fortemente voluta dagli attuali vertici della società di via Avesani presieduta da Bruno Tacchella, che aveva destinato ulteriori trenta mila euro del proprio bilancio aziendale a favore della collettività, realizzando un intervento straordinario, non strettamente di competenza dell’azienda, (la società si occupa infatti solamente della manutenzione dei giochi) finalizzato ad abbellire e rendere più fruibili e sicuri gli spazi verdi e rimettendo a nuovo giochi, altalene, scivoli, presenti in una trentina di aree cittadine.
Questa mattina Tacchella si è recato presso il parco giochi in località Quinto, dove sono stati posizionati un nuovo scivolo ed un percorso ad equilibrio per bambini, così come nelle aree verdi di Poiano, Mizzole ed in quelle di via Segheria a Montorio.