L’azienda multiservizi svolgerà un ruolo di primaria importanza: garantirà pulizia ed igiene lungo tutto il tragitto e proseguirà con la sua campagna di comunicazione legata alla raccolta differenziata e alle buone pratiche
“Un appuntamento immancabile nel calendario sportivo veronese – dichiara il Consigliere d’Amministrazione Emilija Veselinovska – che cresce e si afferma sempre di più.
Verona e la corsa. Veronamarathon è Verona. Energia ed emozione.
Promuovere e partecipare a questa iniziativa è sempre un piacere e una soddisfazione perché credo fermamente che il binomio sport-ambiente sia vincente. Il contatto giornaliero con il territorio e una rinnovata coscienza ambientale danno un rilevante impulso a molte pratiche sportive proprio come la corsa, che in questo caso contribuisce anche alla riscoperta delle bellezze naturalistiche ed architettoniche della nostra splendida città.
E’ giusto affermare che il mondo dello sport non ignora l’importanza sempre crescente delle tematiche ambientali e anche per questo motivo la nostra azienda si sente quotidianamente esortata a creare un clima favorevole per la buona riuscita di manifestazioni come questa, confermatissima e di grande successo.
Tanto è vero che Amia svolgerà un ruolo di primaria importanza: garantirà pulizia ed igiene lungo tutto il tragitto e proseguirà con la sua campagna di comunicazione legata alla raccolta differenziata e alle buone pratiche.
Per concludere, mi congratulo con gli organizzatori che hanno saputo negli anni ottimizzare e perfezionare questo attesissimo evento, ma vorrei anche ribadire il forte legame fra vita attiva, sport e natura per offrire a tutti benessere e uno stile di vita più sano e consapevole”.