All’Inner Wheel Club Verona, “laurea ad honorem” da parte del Rotary. La cerimonia nei giorni scorsi al “Due Torri” “Un riconoscimento per l’impegno profuso per sviluppare progetti sociali e umanitari”

Il Rotary Club Verona Sud San Michele Sanmicheli, presieduto da Gian Arnaldo Caleffi, ha consegnato nei giorni scorsi all’Inner Wheel Club Verona, della presidente Paola Rinaldi Dalla Bernardina un Certificato di Apprezzamento deliberato dalla Fondazione Rotary, del Rotary International.
Infatti, come recita la motivazione, “gli Amministratori della Fondazione Rotary e tutti coloro che traggono beneficio dal programmi educativi, umanitari e culturali della Fondazuione, sono molto grati alle socie dell’Inner Wheel Club Verona per il loro generoso sostegno”.
La cerimonia di consegna di è svolta all’Hotel Due Torri, sede delle riunioni di intrambi i club.
Il Rotary Club Verona Sud San Michele Sanmicheli opera a Verona da quasi 45 anni e l’Inner Wheel Club Verona da quasi 37. Tutti e due i Club si sono sempre distinti per i services attivati nel settore sociale e umanitario, che non si sono fermati nonostante la pandemia e le difficoltà conseguenti.
Da sottolineare che in molti casi, le socie dell’Inner Wheel Club Verona sono mogli dei soci Rotary e questo impegno li accomuna al servizio di progetti di solidarietà.