Intervento straordinaria di Amia per ripulire da erbacce, rifiuti e sterpaglie l’area verde all’interno della struttura polisportiva della Fondazione Bentegodi. Squadre di operatori specializzati, con l’ausilio di appositi macchinari, sono entrati in azione in questi giorni presso la zona che funge da parcheggio per i numerosi soci ed iscritti che ogni giorno frequentano la palestra comunale di via Trainotti, in zona Tribunale. Il presidente della società di via Avesani Bruno Tacchella si è recato in sopralluogo per visionare il completamento dei lavori durati un paio di giorni che hanno riguardato la pulizia e la bonifica dell’area di proprietà del Comune, ma in gestione alla storica Fondazione sportiva. Con lui il presidente ed il direttore della Bentegodi, Cristiano Tabarini e Stefano Stanzial e l’assessore del Comune di Verona Stefano Bianchni. Oltre a sfalciare vegetazione incolta, erbacce e sterpaglie, gli operatori di Amia hanno provveduto anche a mettere in sicurezza e a potare una decina di alberi di grossa dimensione all’interno della stessa area, mettendoli in sicurezza ed evitando così potenziali rischi di caduta sulle numerose auto e sui passanti.
“Siamo lieti di aver contribuito a rimettere ordine e pulizia in una struttura particolarmente frequentata e amata da migliaia di cittadini veronesi – ha commentato Tacchella – Un intervento che, pur non essendo di competenza di Amia, ci è sembrato importante ed urgente al fine di garantire decoro e sicurezza presso l’area parcheggio, venendo così incontro alle richieste che ci erano giunte dalla Fondazione Bentegodi. Ringrazio i nostri operatori per la professionalità dimostrata in un intervento di non facile operatività”.
I vertici della società sportiva e l’assessore hanno ringraziato Amia ed il suo presidente per il tempestivo intervento.