I grandi successi della music pop italiana, dai celeberrimi ‘Senza fine’ e ‘Arrivederci Roma’ a ‘Ti guarderò nel cuore’ e all’intramontabile ‘Nel blu dipinto di blu’, saranno gli evergreen del concerto sotto le stelle promosso dal comune di Cologna Veneta in Piazza Corte Palazzo venerdì 5 luglio (ore 21), nell’ambito del Festival internazionale di musica del Veneto.
La voce calda e avvolgente della cantante dominicana Josmil Neris reinterpreterà le più belle canzoni italiane, accompagnata da Marco Ponchiroli al piano, da Alessandro Turchet al contrabbasso e da Luca Colussi alla batteria.
Il Festival internazionale di musica del Veneto è promosso dall’associazione Musica & Cultura, con il supporto organizzativo del Consiglio regionale del Veneto, la direzione artistica del maestro Alberto De Piero e la media partnership di Rai Radio 3. Obiettivo della manifestazione, che proseguirà fino a dicembre coinvolgendo 43 comuni delle sette province della regione, è mettere in rete le comunità e le amministrazioni locali del Veneto attraverso il linguaggio universale della musica.