Il “Salieri Festival 2022” e la “battaglia dei sessi”, questo il tema di domani quando, sulle gradinate esterne del Teatro Salieri alle 21.00, salirà Maurizio Colombi con il suo monologo comico “Caveman – L’uomo delle caverne”.
Uno sguardo preistorico alle dinamiche di coppia, affrontate con forte impronta ironica, incentrato sulle incomprensioni tra uomo e donna e su come tali differenze possano creare fraintendimenti.
E’ prima di tutto la capacità di “identificarsi” nelle storie, che scatena le risate della gente. Si tratta dello spettacolo più longevo nella storia di Broadway, frutto di tre anni di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia.
L’opera originale è frutto della penna di Rob Becker, commediografo, nonché protagonista della versione statunitense, portata sul palco per la prima volta il 26 marzo 1995 allo “Helen Hayes Theater” di New York diventando, dopo due anni e 702 performance, il monologo di più lunga durata nella storia di Broadway.
Biglietti 8 euro. Per informazioni e prenotazioni contattare la biglietteria del Teatro Salieri al numero 0442.25477 secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00; il sabato dalle 10:00 alle 12:30; oppure consultare il sito www.salierifestival.it