Al ristorante Pizzeria La Costa in Bra, pizza e arte si incontrano Inaugurata la nuova sala con l'opera dello street artist veronese Matteo Perazzoli.

Al ristorante Pizzeria La Costa in Bra, pizza e arte si incontrano: l’ampliamento dello storico locale veronese è diventato infatti l’occasione per creare una vera e propria opera d’arte di cui tutti i clienti e gli avventori potranno godere.

“Poetica di un incontro” è il titolo dell’opera pittorica realizzata sui muri della nuova sala de La Costa in Bra da Matteo Perazzoli, street artist e graphic designer veronese. Una sintesi grafica che accompagna la prima parte pittorica della sala superiore realizzata nel 2018.

La Costa in Bra: inauguratala nuova sala

Michael Cortelletti, titolare del locale situato davanti a l’Arena, desiderava per la nuova sala un ornamento non banale, accogliente e minimale capace di comunicare l’incontro tra persone in un luogo dove ci si guarda, ci si parla, e si sta insieme in modo conviviale. Matteo Perazzoli ha ideato e dipinto in sintesi poetica le due sale, tra figure femminili e maschili con rimandi agli sguardi e al cibo, senza perdere l’eleganza e dando continuità visiva tra parti e spazi.

Il segno a pennello con acrilico color bronzo, la base di intonachino spatolato che dona matericità all’opera, le luci al led a taglio sulle pareti crea un’atmosfera unica, che rende La Costa in Bra uno dei locali più particolari in Piazza Bra.