E’ in arrivo la grande Estate Zeviana. Quest’anno l ‘amministrazione Comunale propone grandi eventi nel Cortile Castello di Zevio. “Abbiamo voluto chiedere la collaborazione di più associazioni attive sul nostro territorio affinché si riuscisse ad organizzare insieme un cartellone ricco di proposte per invogliare la cittadinanza ad uscire dopo più di un anno di condizionamenti imposti dalla pandemia”, spiega Paola Zanoncelli, consigliere delegato alle manifestazioni.
“Sono stati organizzati una ventina di appuntamenti che Accademia Maria Callas, Proloco Zevio Tropico del goto e Comune hanno saputo mettere in cartellone. Grande estate Zeviana quindi con musica, arte, teatro, cultura, lo storico luna park con fuochi artificiali a chiusura, e tante manifestazioni in grado di soddisfare grandi e piccini”.
Grande entusiasmo e attesa per l’evento clou del palinsesto, il concerto di Annalisa, tappa zeviana del tour estivo della cantautrice del Talent televisivo Amici di Maria de Filippi e presente con successo al Festival di Sanremo. Attesissimo pure il concerto della band The European che proporrà Pink Floyd show.
“Avremo una serata dedicata alle realtà locali e tornerà la musica con Zevio Risuona hard rock e pop degli anni 70 e 80 e tanto ancora a Zevio. Un magnifico lavoro di squadra che ci riporta ad assaporare la voglia di fare festa, di socializzare e di tornare alla nostra normalità. Una grande estate zeviana interamente organizzata nella splendida location del Cortile Castello di Zevio affinché tutto venga svolto in sicurezza nel rispetto di tutti. Grazie di cuore alle Associazioni, volontari, dipendenti comunali e sponsor che hanno reso possibile questo straordinario palinsesto! Vi aspettiamo numerosi e…buona estate”, conclude Paola Zanoncelli.