Per studenti delle scuole superiori e per le loro famiglie è tempo di guardare al futuro e di scegliere il nuovo percorso formativo post diploma. Per questo docenti e professionisti di ITS Red Academy, sono già al lavoro per presentare il biennio di alta formazione 2020/2022.
ITS Red forma super tecnici nel settore della Bioedillizia, della Green economy, del Risparmio energetico, delle Nanotecnologie e del Marketing per il made in Italy. Il primo Open Day di ITS Red dedicato al corso di Building Manager è in programma, all’Istituto Cangrande della Scala di corso Porta Nuova, martedì 14 gennaio, dalle 15 alle 17. L’architetto e consulente CasaClima Denise Tegon presenterà il workshop “Ristrutturazione bifamiliare”.
Per il presidente ITS Red Academy, Cristiano Perale: “Il sistema delle costruzioni è in netta ripresa e abbiamo un notevole numero di imprese tra i nostri partner che ricercano figure professionali altamente specializzate per la gestione dei progetti e dei cantieri, soprattutto in loco, ma anche all’estero.