Il prossimo Venerdì 15 Novembre, in piazza San Zeno 10 presso i locali della soc. cooperativa sociale “Al Calmiere”, si terrà l’incontro con Lubov Kasarnovskaja, stella mondiale dell’opera lirica. Organizzato dalla Associazione culturale “Russkij Dom” di Verona, l’incontro avrà inizio alle ore 19.30 e sarà ad ingresso libero.
In allegato la locandina con il programma.
Gentile Signora, Egregio Signore, dal 25 maggio 2018 è entrato in vigore il Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR). Teniamo a comunicarLe che gli indirizzi di posta elettronica in nostro possesso NON SONO MAI STATI CEDUTI A TERZI NE’ MAI LO SARANNO. Del resto, il nostro scopo è soltanto quello di diffondere la notizia o l’invito a presenziare e partecipare a iniziative che intraprendiamo (sempre e comunque solo nell’ambito e nell’ottica dei nostri scopi statutari) direttamente, assieme ad altri soggetti o semplicemente mettendo i nostri locali a disposizione di terzi.
Il nostro data base conta un gran numero di destinatari che ci seguono manifestandoci il loro apprezzamento, e questo forse proprio e anche perché NON ABBIAMO MAI FATTO E MAI FAREMO UN USO FRAUDOLENTO dei dati in nostro possesso, che altro non sono che gli indirizzi mail di soggetti interessati al nostro mondo.
Il presente messaggio, compresi i documenti ivi allegati, è esclusivamente destinato ai soggetti cui è indirizzato, ha natura riservata ed è tutelato dal segreto professionale. Sono vietati l’utilizzo, la copia e la trasmissione delle informazioni contenute nel presente messaggio e nei relativi allegati da parte di soggetti diversi dai destinatari. Ad ogni modo, se non desidera più ricevere nostre comunicazioni o se questa e-mail Le è pervenuta per errore, La invitiamo a segnalarcelo inviando a questo stesso indirizzo un messaggio indicando come oggetto “CANCELLA”. Da quel momento non riceverà più alcuna nostra comunicazione.