Agricoltura, queste le opportunità di lavoro L’incontro il 30 marzo all’Ex Macello

Opportunità di lavoro per i giovani nell’agricoltura. Un settore che negli ultimi anni ha conosciuto un forte sviluppo tecnologico e in cui non mancano le occasioni di crescita professionale.
Se ne parlerà nel prossimo appuntamento che l’assessorato al Lavoro del Comune organizza per giovani e adulti interessati alle opportunità locali e internazionali, il primo con focus su questo ambito produttivo.
L’evento “Opportunità di lavoro nel settore dell’agricoltura”, organizzato in collaborazione con Coldiretti Verona e AgriBi – Ente Bilaterale per l’Agricoltura Veronese – si terrà il 30 marzo dalle 16 alle 17.30 nello spazio del Mercato Coperto di Coldiretti, accanto al Servizio Promozione Lavoro, in via Macello, 5/A.
Durante l’incontro verranno presentate le caratteristiche del settore dell’agricoltura nel nostro territorio e delle professioni collegate, oltre che i servizi messi a disposizione per favorire l’incontro tra le richieste delle aziende e le persone interessate ad un’occupazione nel settore agricolo.
L’incontro è gratuito con partecipazione limitata ad un numero massimo di partecipanti selezionati in ordine di iscrizione.

Le modalità di iscrizione sono consultabili sul sito del Comune (https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=65866), le domande vanno presentate entro il 28 marzo.