Montipò 7,5 – Prodigioso sul rigore di Biraghi: bravo a indovinare l’angolo e a opporsi alla battuta del capitano viola. Se l’Hellas resta a galla il merito è solo suo.
Hien 5,5 – Una delle lezioni più dure del master in difesa al quale si è sottoposto dal suo arrivo in Italia.
Günter 5 – Al pari di Hien, sale un po’ di tono nell’arrembaggio finale. Ma alcuni erroracci nonsono da lui…
Coppola 5 – Un tempo in apnea, ma non gettiamogli la croce addosso. Fa parte anche questo del percorso di crescita. Dal 46′ Dawidowicz 5,5 – Si perde Nico Gonzalez sul raddoppio viola.
Depaoli 5 – Sorpresa di giornata insieme a Hrustic: ma non è una sorpresa positiva. Un po’ ingolfato, quasi mai lucido nelle proposte.
Ilic 5 – Fa il compitino, niente che ricordi il giocatore decisivo dell’anno scorso. A lui (e a Cioffi) capire presto perchè.
Tameze 5,5 – Lui non è ancora brillantissimo, ma intorno ha compagni molto diversi da un anno fa. Dal 54′ Veloso 6 – Rimette un po’ d’ordine, ma non spezza l’equilibrio. Oggi come oggi, meglio lui di Ilic.
Lazovic 5,5 – Torna nella zona di comfort dopo due passaggi sulla trequarti. Se tradisce anche lui, vuol dire che lecose vanno proprio male.
Hrustic 5 – C’è ma non si vede. Lo cercano poco e lui non si fa trovare. Ma era la prima partita…Dal 60′ Verdi 6 – Imbucata geniale per Kallon, che avrebbe potuto sfruttarla meglio.
Lasagna 5 – Per un tempo è anche vivace, poi scompare. E non è nemmeno fortunato. Momentaccio. Dal 55′ Kallon 5.5 Mezzo voto in meno perchè spreca l’occasione più ghiotta per il pareggio.
Henry 5 – Palle giocabili pochissime, occasioni ancora meno. Dal 70′ Djuric 6 – Di testa le prende tutte, forse vale la pena, visto l’andazzo, didargli qualche chances in più.
Gabriele Cioffi 5,5 – La sosta arriva a puntino. Gli serve un po’ di coraggio, di fantasia. La squadra latita, il gioco pure. Adessotocca a lui trovare il bandolo della matassa. Altrimenti, il futuro potrebbe essere segnato…