Alla luce degli effetti economici e sociali derivanti dall’emergenza coronavirus, AGSM Energia ha disposto una serie di agevolazioni per sostenere nel modo più efficace possibile il tessuto sociale ed economico.
Le misure adottate sono rivolte a: Attività economiche soggette a chiusura; Persone fisiche over 65; Persone fisiche che hanno perso il lavoro.
E’ prevista la rateizzazione delle fatture emesse dal 15 marzo al 30 maggio in 3 rate mensili, senza applicazione di interessi, per le persone che hanno perso il lavoro a seguito di licenziamento nel periodo compreso tra il 1° marzo e il 30 maggio e per le attività economiche soggette a chiusura in conseguenza del lockdown con un importo annuo di bollette (imponibile + IVA) inferiore a 25.000 euro.
“Le agevolazioni annunciate oggi – sottolinea il Presidente di AGSM Energia Mario Faccioli – rappresentano un primo passo importante per mitigare nell’immediato l’impatto dell’emergenza, consapevoli della gravità della situazione economica e sociale in corso”.