A Sona un nuovo spazio Enel Partner

Un punto di riferimento per i servizi di energia elettrica, gas, fibra ed efficienza energetica in un periodo in cui l’energia ricopre un ruolo sempre più centrale nella quotidianità delle persone e nel futuro sostenibile del pianeta: è questo il senso dell’apertura del nuovo Spazio Enel Partner situato all’interno del Centro Commerciale “La Grande Mela Shoppingland” di Sona.

Nuovo punto Enel Partner a Sona

Sviluppato su un’area di circa 50 mq, il nuovo Enel Partner di Sona, gestito l’imprenditore Luca Renis, titolare della L.D.R. POWER SRL, gode di una collocazione strategica trovandosi all’interno del Centro Commerciale “La Grande Mela Shoppingland”, che da circa trent’anni rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tutto il territorio della provincia veronese.

Al suo interno i clienti potranno beneficiare di tutta una serie di servizi, tra cui; consulenze personalizzate sulle offerte di energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini di consumo proposte da Enel Energia, società del Gruppo Enel leader del mercato libero dell’energia;  servizi di attivazione o modifica dei contratti luce, gas e fibra; verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi; possibilità di comunicare la lettura dei contatori; dimostrare il pagamento delle bollette; domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o carta di credito; richiedere forniture di cantiere; pagare fatture e richiedere rimborsi.

A disposizione anche le migliori soluzioni per l’efficienza energetica come impianti fotovoltaici, climatizzatori ad alta efficienza e caldaie a condensazione; una vasta gamma di prodotti per la mobilità elettrica di Enel e la possibilità di richiedere la connessione internet alla massima velocità di 1000 Mb/s, con addebito nella bolletta della luce.

Il commento

La scelta di una primaria azienda nazionale quale Enel – sottolinea il sindaco Gianfranco della Valentina – va a premiare il  Comune di Sona come punto di riferimento commerciale del territorio che va dalla città di Verona al lago di Garda. Insieme potremo affrontare le sfide ambientali e climatiche che ci troviamo davanti e che richiedono l’esperienza di un’azienda come Enel, soluzioni innovative e un impegno collettivo per adottare fonti di energia rinnovabile“.

Siamo particolarmente orgogliosi – ha affermato Guglielmo Guerra, responsabile B2C Enel Energia Area Nord Est  di questa nuova apertura. Con questo innovativo Store puntiamo ad offrire un servizio di prossimità e un punto di dialogo con cittadini, artigiani, imprese e attività commerciali di Sona e del territorio della provincia veronese, che si aggiunge ai canali digitali e telefonici esistenti, nell’ambito di un percorso di costante radicamento e presenza capillare sul territorio. Questo significa presenza nelle comunità locali e qualità assoluta nei servizi che offriamo, perché vogliamo essere sempre più vicini al tessuto economico e sociale del territorio, sia nell’attività di assistenza, sia nella proposta di risparmio in bolletta e di efficienza energetica. Nel Nordest – ha concluso Guerra  sono oltre 160  gli Spazi Enel ad oggi operativi, e puntiamo ad estendere ulteriormente questa rete di strutture che ci avvicinano sempre più ai nostri clienti, offrendo ascolto e risposte adeguate alle loro esigenze”.

Gli orari di apertura del centro Enel

Il nuovo Spazio Enel Partner all’interno del Centro Commerciale “La Grande Mela Shoppingland” che si aggiunge a quelli già presenti sul territorio cittadino e provinciale, è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle 18:30 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 14:00.